Servizio clienti

 

Cittadellarte Store nasce con l'idea di veicolare un messaggio di trasformazione sociale responsabile attraverso la vendita dei suoi prodotti. Prodotti che sono il frutto di progetti della Fondazione Pistoletto o della ricerca di designer emergenti, artigiani e giovani talenti che ne condividono la mission: "ispirare e produrre un cambiamento responsabile nella società attraverso idee e progetti creativi".

Fare acquisti

I nostri prodotti sono organizzati in varie categorie: Abbigliamento, Accessori casa, Accessori persona, Alimentari, Cancelleria, Editoria, Gioielli, Prodotti corpo, trovi inoltre una sezione dedicata alle opere multiple di Michelangelo Pistoletto.
Puoi consultare i prodotti accedendo alle diverse categorie o, e preferisci, dal top menu puoi utilizzare il box per la ricerca testuale per poter trovare esattamente quello che cerchi.
Una volta trovato un prodotto di tuo interesse puoi ottenere maggiori informazioni cliccando sulla sua immagine o sul suo nome; ti servissero ulteriori informazioni riguardo al prodotto per procedere all’acquisto puoi contattare Cittadellarte Store (store@cittadellarte.it / 015.8971064), il nostro staff è a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Sulla colonna destra la funzione AGGIUNGI AL CARRELLO ti permette di selezionare istantaneamente ciò che intendi ordinare. Cliccando invece sul bottone CARRELLO dal top menu accedi all'elenco dei prodotti fino a quel momento inseriti, con la possibilità di determinare quante copie di ciascun articolo desideri. A questo punto per procedere al CHECK OUT oppure chiudere la finestra del CARRELLO per procedere con il tuo shopping.


Registrazione

Per poter acquistare su Cittadellarte Store è necessario registrarsi. La procedura è semplicissima. Basta cliccare sul bottone CREA ACCOUNT nel top menu e, seguendo le indicazioni, inserire i dati richiesti sul modulo. Al momento del CHECK OUT ti verranno richiesti i dati necessari per la spedizione e la consegna del tuo ordine, che verranno memorizzati per consentirti maggiore comodità e rapidità durante i successivi acquisti.


Login

Se sei già registrato su Cittadellarte Store per ogni successivo accesso è sufficiente inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password nel pannello ACCEDI, accessibile dal top menu.
Nel caso in cui tu abbia smarrito o dimenticato la password, segui le semplici istruzioni disponibili dal pannello di login e riceverai la password direttamente nella tua casella e-mail.


Pagamento

Il pagamento si può effettuare con carta di credito, attraverso il sistema PayPal o tramite bonifico bancario.
• Pagamento con carta di credito: si aprirà la pagina in cui potrai inserire i dettagli della tua carta di credito.
• Pagamento con Paypal: si aprirà la pagina di login di PayPal per accedere al tuo conto e concludere il pagamento. Se non possiedi ancora un conto PayPal, potrai crearlo dalla pagina di login di PayPal, prima di concludere l'ordine.
• Pagamento con bonifico bancario: procedi al bonifico secondo i dati presentati a schermo, l'ordine sarà preso in carico quando Cittadellarte Store avrà ricevuto conferma del buon esito del bonifico.


Spedizione e consegna

Cittadellarte Store consegna ovunque in Italia e all'estero, tramite Bartolini o Swiss Post, a seconda delle destinazioni.
I tempi di consegna per l'Italia variano da un minimo di 2 a un massimo di 5 giorni dal ricevimento dell’ordine. I tempi di consegna per l'estero variano in base alla destinazione.
Tutte le eventuali spese doganali sono a carico del cliente.
Cittadellarte Store provvederà ad informarvi se un ordine o parte di esso non può essere evaso nei tempi previsti qualora la merce non sia immediatamente disponibile.


Resi

Cittadellarte Store desidera garantire la tua completa soddisfazione. Se per un motivo qualsiasi non sei pienamente soddisfatto dei prodotti ricevuti puoi rendere uno o più articoli e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi.
Da quando ricevi il tuo acquisto avrai 10 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso.
Per restituire la merce devi semplicemente concordare la restituzione contattando Cittadellarte Store (store@cittadellarte.it / 015.8971064) e spedire poi i prodotti a Cittadellarte Store, via Serralunga 27, 13900 Biella (è vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata).
Le spese di spedizione sono a tuo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore.


Rimborsi

Dopo che Cittadellarte Store avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma.
• Rimborso per ordini effettuati con carta di credito:
al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di procedere al rimborso corrispondente sulla carta di credito con cui tu hai effettuato il pagamento. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.
• Rimborso per ordini effettuati con PayPal:
al momento dell'accettazione del reso effettueremo il rimborso sul tuo conto PayPal, che sarà visibile entro le 24 ore successive. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.
• Rimborso per ordini effettuati con bonifico: 
al momento dell'accettazione del reso richiederemo alla nostra banca di procedere al rimborso corrispondente sul conto corrente da cui tu hai effettuato il pagamento. L'effettivo completamento del rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni.


Acquistando presso Cittadellarte Store il cliente è a conoscenza ed accetta per intero le condizioni riportate in questa pagina.



Servizio clienti

Scrivici una e-mail a store@cittadellarte.it oppure telefona al numero +39.015.8971064, dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00, il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 19.00, escluse festività.



Trattamento dati personali

Cittadellarte Store è responsabile per il trattamento dei dati personali. I dati sono raccolti e trattati in conformità con le leggi vigenti (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati n. 2016/679). Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessari per accedere ai servizi da noi offerti. I dati rimangono nei nostri archivi e non saranno comunicati a terzi. Il cliente può in ogni momento fare richiesta d'integrazione, modifica o cancellazione dei dati stessi (art.17 dell’RGPD). Confermando i dati e avviando la procedura di transazione, il cliente garantisce la veridicità degli stessi e ne consente il trattamento.